Locanda ricavata in una vecchia villa restaurata del XVIII secolo, all'interno di una proprietà di circa 37.000 metri quadrati, sistemata a parco, con alberi secolari, cespugli e fiori, a 5 chilometri da Ferrara. Sono state ricavate 4 camere matrimoniali, dotate di tutti i servizi (telefono, tv, satellitare, cassaforte, minibar, bollitore ), e 2 suites con due camere da bagno e la possibilità di 4 posti letto, con la medesima dotazione. Dispone anche di una piscina con vasca per l'idromassaggio. Parcheggio per auto all'interno della proprietà. La Locanda, inoltre, mette a disposizione i propri spazi per meeting ed eventi. Colazione inclusa nel prezzo.
Cene con il vignaiolo, picnic in vigna, verticali di Sagrantino e street food in cantina: la guida pratica per scegliere come passare il weekend del 30 e 31 maggio 2026 in una delle oltre 40 cantine umbre aderenti a Cantine Aperte.
La 45° edizione del Festival Internazionale dell'Aquilone offre 14 giorni di eventi gratuiti tra mostre, spettacoli di circo contemporaneo e voli notturni sulla spiaggia di Cervia.
Sabato 24 agosto, CARA sarà live sul palco del RICCIONE ON STAGE in Piazzale Roma a Riccione in una delle date della rassegna musicale organizzata da RADIO DEEJAY (inizio ore 21.15).